• 1
  • 2
  • 2
  • 2

CHARTER MANAGEMENT

Programmi di gestione Yacht

Il programma di gestione di Yacht puo` essere attivato:

  • Se vuoi acquistare una imbarcazione e diventare armatore
  • Se già possiedi una imbarcazione

se già possiedi una imbarcazione, non devi creare nessun società nè aprire alcuna partita iva, e non sostieni alcun costo, pensiamo a tutti noi (fatturazione, locazione, manutenzione, gestione Yacht). A tuo carico restano le spese ordinarie e straordinarie già da te sostenute, e senza alcun costo ulteriore potrai ricevere il 50% dei canoni di locazione di ogni noleggio concluso.

Se invece ancora non possiedi uno Yacht ma vuoi realizzare il desiderio di diventare Armatore, ti assisteremo nell’acquisto della barca con una consulenza gratuita e proponendoti un programma di gestione disegnato sulle tue esigenze. che ti consentirà di ridurre sensibilmente le rate del tuo leasing e nel contempo di liberarti dalle incombenze della manutenzione, bilanciando i proventi derivanti dalle locazioni ad uso diportisco-professionale con i canoni di leasing programmati per il suo acquisto e le spese di gestione della tua barca.

Con il programma di gestione potrai avere la tua imbarcazione sempre disponibile per le tue vacanze  mentre noi penseremo al resto aiutandoti a pagare, in accordo al piano di gestione barca a vela concordato, i costi di acquisto e/o di gestione, grazie gli introiti derivanti dai contratti di locazione che saranno stipulati a seguito dell`affitto dell’imbarcazione.

Programma di gestione barca a vela con rendita garantita mensile
Attraverso questo programma di gestione ti garantiamo una rendita annuale garantita. Tale rendita è calcolata in funzione del modello scelto e ti aiuterà a pagare la rata del leasing. Nessun costo di gestione ti sarà addebitato; Puo` essere applicato per alcuni tipi di barca. Vuoi saperne di piu`? Contattaci al 393 9760366 o scrivici una email a info@nauticbroker.com

Programma di gestione barca a vela libero
Con questo programma non ti è garantita alcuna rendita ma ti riconosceremo per ogni contratto  di locazione dell’imbarcazione concluso il 50% netto del prezzo del contratto stesso. Maggiori saranno i periodi liberi che concederai, maggiori saranno gli introiti.
Noi tratterremo le sole spese di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari ed il resto diventerà per te un margine utile a bilanciare le spese di acquisto e/o gestione del tuo Yacht.

Vuoi saperne di piu`? Contattaci al 393 9760366 o scrivici una email a info@nauticbroker.com


Note legali - © Nautic Broker  - Marchio riservato - E' vietata la riproduzione totale e parziale del sito, senza autorizzazione.
Nautic Broker è una insegna della società Velasquez - Sede legale e operativa: Via Manfredonia 41/H 00171 Rome Italy
tel. +39 06 97603660 +39 393 9760366 - fax +39 0693387985 - email: info@nauticbroker.com/a> - www.nauticbroker.com - P. Iva. 09098611008